rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Filippo Serafini

Rissa sexy a Cinecittà: web impazzito, si sospetta il falso

Due donne si "picchiano" davanti l'ingresso di un centro commerciale di Cinecittà e una rimane in mutande. Il video spopola sul web, ma qualcuno non ci crede

Spintoni, urla, qualche schiaffone e uno spogliarello fuori programma. Tutto in una rissa un po' "particolare" fra due donne che, all'ingresso di un centro commerciale di Cinecittà, se le sono date di "santa ragione". A nulla è valso l'intervento di uno degli accompagnatori e di un centurione, perchè le donne hanno continuato la loro personale battaglia. Almeno fino a che una delle due è rimasta in mutande e ha preferito abbandonare la contesa. 

Un passante, che ha ripreso la scena col cellulare, ha caricato il video su youtube con il titolo, molto esplicativo, "Mega rissa tra donne e una rimane nuda! Eddajeee!". In poche ore, il video ha fatto il giro di Roma, ma c'è chi è pronto a scommettere si tratti di un "falso" organizzato per l'occasione. Agli internauti, infatti, è sembrato troppo blando l'intervento dei due uomini presenti e soprattutto sembra che il vestito si rompa con troppa facilità.

L'autore del video, però, ha commentato la sua opera cercando di sgomberare il campo da ogni allusione: "Visto che lo chiedete tutti: non so perché si menassero, non me ne fregava granché. Si, la rissa è finita perché subito dopo il tizio sul Burgman se l'è portata via. No, non so dove la tipa si compri da vestire e sono d'accordo che forse le conviene cambiare negozio". Basta che, da oggi, eviti i centri commerciali. 

fakerissatuscolano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sexy a Cinecittà: web impazzito, si sospetta il falso

RomaToday è in caricamento