rotate-mobile
Cinecittà Via di Torre Spaccata

Rapina supermercato in via di Torre Spaccata: arrestato 36enne romano

Il ladro è stato colto in flagranza di reato dagli agenti. Ha dei precedenti per furto, spaccio, ingiuria e lesioni. A Cerveteri fermata una tunisina ricercata dal 2008 per spaccio e tentato omicidio

Questa mattina D.R., romano di 36 anni è finito in manette per furto. E' stato beccato in flagranza di reato dagli agenti della mobile diretta dal dott. Vittorio Rizzi, mentre rapinava un supermercato in via di Torre Spaccata. L'uomo, con precedenti per furto, spaccio di stupefacenti, ingiuria e lesioni, era armato di uno strumento contundente modificato per sembrare una pistola.

Dopo aver rapinato le casse di un centinaio di euro è fuggito a bordo di uno scooter con telaio abraso e targa rubata, ma è stato intercettato e fermato dalla polizia. D.R. è stato inoltre denunciato in stato di libertà per ricettazione e riciclaggio, e per altre 3 rapine consumate sempre nello stesso supermercato nei mesi scorsi.

Un fermo anche a Cerveteri. Martedì sera le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto anche a Cerveteri. A finire in manette questa volta una tunisina di 56 anni, B.S.R., in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Velletri nel gennaio 2008. La donna è stata rintracciata in un'abitazione a Cerveteri ed è stata condotta presso il carcere di Rebibbia dove dovrà espiare la pena di 7 anni e 5 mesi per cumulo di reati legati agli stupefacenti e ad un tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina supermercato in via di Torre Spaccata: arrestato 36enne romano

RomaToday è in caricamento