rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà, 11

Municipio X, Carmine Alberelli è il nuovo assessore ai Lavori Pubblici

Carmine Alberelli è stato nominato assessore municipale ai Lavori Pubblici. Mancini: "Il mio auspicio è che si chiuda una fase di polemiche e ci si metta al lavoro con attenzione ai problemi dei cittadini"

Il Municipio X, dopo circa tre mesi, ha di nuovo un assessore ai Lavori Pubblici: l'ex segretario del circolo Pd di Cinecittà Est, Carmine Alberelli. La poltrona lasciata vuota da Piero Latino, al quale il presidente Medici aveva ritirato le deleghe assessoriali a fine Dicembre scorso, aveva finora scatenato non poche polemiche, oltre che rallentato l’azione ‘pratica’ del Consiglio Municipale.

“Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro a Carmine Alberelli, neo assessore del X Municipio – ha commentato il consigliere regionale del Partito Democratico, Claudio Mancini ad AgenParl - con la sua positiva nomina il Partito Democratico mette a disposizione della Giunta Medici un amministratore attento, appassionato, legato al territorio, protagonista delle lotte per la casa e impegnato per la riqualificazione delle periferie”.

“Il mio auspicio – ha continuato Mancini - è che si chiuda una fase di polemiche e ci si metta al lavoro con attenzione ai problemi dei cittadini del Municipio X e che la nomina di Alberelli sia intesa come un contributo verso le prossime elezioni amministrative – ha quindi concluso - che valorizza l’impegno sul territorio e l’attenzione ai problemi concreti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, Carmine Alberelli è il nuovo assessore ai Lavori Pubblici

RomaToday è in caricamento