TuscolanoToday

NO PARTECIPAZIONE? NO PUP: oggi l'assemblea contro i parcheggi interrati

Nell'assemblea ci si propone di esprimere il proprio sdegno contro le decisioni calate dall'alto, senza partecipazione né possibilità di contestazione e di chiedere invece legittimamente interventi che tengano conto delle esigenze e dei problemi del territorio e che servano effettivamente a migliorare la mobilità della nostra città

Oggi venerdì 12 novembre, alle ore 17.30, presso la sala rossa del X Municipio, a Piazza di Cinecittà 11, avrà luogo un'assemblea pubblica, NO PARTECIPAZIONE? NO PUP.

Nell'assemblea ci si propone di esprimere il proprio sdegno contro le decisioni calate dall'alto, senza partecipazione né possibilità di contestazione e di chiedere invece legittimamente interventi che tengano conto delle esigenze e dei problemi del territorio e che servano effettivamente a migliorare la mobilità della nostra città.
 
Comitati di quartiere, associazioni e cittadini contestano, nello specifico, le procedure d'autorità con cui si sta attuando il piano urbano parcheggi e chiedono al Municipio e al Comune la sospensione del piano medesimo nonché e la ridiscussione con i soggetti interessati.
 
Interverranno all'assemblea l'On. Antonello Aurigemma - Consigliere delegato del sindaco ai parcheggi - pres. Comm. Politiche della mobilità- e l'On. Sandro Medici Presidente del X Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Viabilità: le strade chiuse per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

  • Omicidio Luca Sacchi, 5 misure cautelari. Nello zaino di Anastasia 70mila euro per 15 chili di droga

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

  • Grande Raccordo Criminale: "Li dobbiamo massacrare", le riscossioni della batteria di picchiatori

Torna su
RomaToday è in caricamento