TuscolanoToday

Numidio Quadrato, affronta la moglie del suo ex amante e l'accoltella

E' successo in via Livilla. Protagoniste della lite due donne bengalesi. L'accoltellamento è avvenuto nella macelleria della vittima. Arrestata la donna, venti giorni di prognosi per la moglie

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi la lite scoppiata tra due donne in via Livilla, in zona Numidio Quadrato. Per motivi di gelosia una 28enne bengalese ha accoltellato una sua connazionale di 32 anni, moglie del suo ex amante.

Era già da qualche tempo che le due si "beccavano" per motivi di gelosia. Ieri sera però l'epilogo "tragico": la casalinga, questa volta, ha fatto irruzione nella macelleria e, afferrato un grosso coltello dal bancone della carne, ha puntato direttamente alla connazionale. In poco tempo la commerciante si è trovata a terra, in un lago di sangue, con due ferite all'avambraccio sinistro sul quale si era accanita la più giovane connazionale ed utilizzato dalla vittima per parare i fendenti.

L'intervento dei Carabinieri, chiamati da alcuni passanti al 112, ha evitato il peggio. La 28enne è stata disarmata ed arrestata mentre la vittima, trasportata all'ospedale Vannini, è stata curata e dimessa con una prognosi di 20 giorni. L'arrestata sarà giudicata con rito direttissimo con l'accusa di lesioni personali aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

Torna su
RomaToday è in caricamento