rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà

Topo d'appartamento a Cinecittà: tenta la fuga, ma viene arrestato

Il ladro, un 26enne georgiano, stava fuggendo con la refurtiva quando è stato bloccato dai carabinieri contro cui ha cercato di reagire. Ad allertare i militari sono stati alcuni vicini dell'appartamento trafugato

L'estate si avvia alla conclusione, la città si è ormai ripopolata, ma non accenna a diminuire il fenomeno dei furti in appartamento. L'ultimo della serie a Cinecittà, dove in via Fabio Rulliano è stato arrestato un ladro georgiano di 26 anni.

L'uomo, che aveva appena fatto razzia di gioielli nell'appartamento di una donna di 55 anni, è stato bloccato dai militari dell'Arma nel portone dello stabile. Quando ha visto i carabinieri, allertati da alcuni vicini della donna, l'uomo si é scagliato contro di loro.

Bloccato, è stato immediatamente arrestato l'accusa di furto in abitazione, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata recuperata e restituita. L'uomo sarà giudicato con rito direttissimo. Uno dei carabinieri è però dovuto ricorrere alle cure dei medici.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo d'appartamento a Cinecittà: tenta la fuga, ma viene arrestato

RomaToday è in caricamento