rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà

Cinecittà: si fingono poliziotti e rapinano un bengalese

In manette due donne e un uomo. I tre hanno fermato e rapinato in via Oronzo Quarta un cittadino del Bangladesh. Una volante è però riuscita ad intercettarli e arrestarli nei pressi del luogo della rapina

Ieri sera gli Agenti della Polizia di Stato della Questura, hanno arrestato un uomo di 31 anni e due donne di 32 e 35 anni per il reato di rapina aggravata. I tre, tutti pregiudicati, avevano escogitato un “piano” per rapinare un cittadino del Bangladesh.

Nello specifico le due donne chiedendo un passaggio in auto all’uomo, un quarantenne del bangladesh appunto, si sono fatte accompagnare in via Oronzo Quarta a Cinecittà. Al momento di scendere dall’autovettura le due passeggere si sono qualificate come agenti di Polizia chiedendo all’uomo di consegnare loro il portafogli. Al suo rifiuto, le due riuscivano a trascinarlo di forza fuori dalla macchina, e con l’aiuto dell'uomo, evidentemente loro complice li in attesa, ad immobilizzarlo colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

Alla vittima, i tre malviventi hanno rubato oltre i soldi contenuti nel portafoglio, anche vari oggetti all’interno dell’autovettura:  un telefono cellulare, un navigatore satellitare, ect..

Le volanti intervenendo immediatamente a seguito della segnalazione al 113, procedevano ad un approfondito controllo nelle immediate vicinanze del fatto, riuscendo ad individuare e a bloccare, a poche metri di distanza, tutti e tre gli autori della rapina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: si fingono poliziotti e rapinano un bengalese

RomaToday è in caricamento