rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Francesco Gentile

Cinecittà Est, una fiaccolata per contrastare le ‘Antenne Selvagge’

Il comitato spontaneo 'No Antenne' sta organizzando, per il 15 marzo prossimo, una fiaccolata di protesta contro le antenne presenti nel quartiere ed in tutto il Municipio X

Le polemiche sulla stazione radiomobile di via Francesco Gentile proseguono nel quartiere, nonostante le recenti dichiarazioni del presidente del consiglio Rocco Stelitano riguardo un’ordinanza di rimozione emessa dal presedente Medici. Il Comitato Spontaneo ‘No Antenna’, assieme al CdQ di Cinecittà Est e Rete Cine.Est, sta organizzando infatti una fiaccolata di protesta per il 15 Marzo prossimo.

“L’obiettivo è quello di ottenere la rimozione dell’antenna di via Gentile ma, soprattutto, quello di stilare una mappatura di tutte le antenne del Municipio” ha spiegato a proposito una volontaria. Per chi volesse partecipare a questa iniziativa l’appuntamento è quindi alle 17.30 davanti alla fontana di via Antonio Ciamarra. Il corteo, denominato ‘Basta Antenne Selvagge’, terminerà poi presso Asd Prosport di via Francesco Gentile, dove interverranno infine autorità municipali, comunali e regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est, una fiaccolata per contrastare le ‘Antenne Selvagge’

RomaToday è in caricamento