rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Orazio Pulvillo

Metro Subaugusta: la lettera di denuncia di una cittadina

La lettera di denuncia di una cittadina che reclama per la situazione in cui versano le strade limitrofe alla fermata dela metropolitana Subaugusta. Banchetti e tappeti di venditori che ostacolano il transito dei fruitori della metro

Sul sito www.romafaschifo.com una residente del X municipio segnala la situazione di degrado intorno alla fermata della metropolitana Subaugusta, dove a farla da padrona sono i banchetti e i tappetini dei venditori abusivi che intralciano il passaggio dei pedoni.

Orrore Subaugusta, il titolo della lettera di Ariadne, che riportiamo qui sotto:
 
Scrivo per segnalarvi lo schifo che c 'è fuori la fermata della metro A di Subaugusta, esattamente all'uscita di via Orazio Pulvillo.

I banchetti e tappetini abusivi degli indiani aumentano ogni giorno, andando contro il piano d'emergenza evaquazione metro. Tutto questo succede a 200 metri dalla sede del magnifico X municipio e anche a pochi passi dalla fermata autobus sempre di via Pulvillo nella quale fermano le linee 559 e 451 (autobus doppio che parte da ponte mammolo: è semplice immaginare quanta gente scenda da questo bus alle 7.30 della mattina e nn solo!).
 
Per passare nella strettoia creata dal banchetto bisogna fare lo slalom oppure volare, oppure passare in mezzo la strada e sfidare le macchine che sfrecciano nella frenesia generale della mattina e del pomeriggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Subaugusta: la lettera di denuncia di una cittadina

RomaToday è in caricamento