rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà, 11

Ecologisti Democratici in Municipio per ‘pensare la Roma del futuro’

Gli Ecologisti Democratici, ed il Pd Quadraro, organizzano un incontro in Municipio per “porre le basi di una nuova politica, che metta al centro i bisogni dei cittadini, la qualità della vita, i beni comuni”

Venerdì 4 maggio, alle ore 17,30, la sala rossa del Municipio X ospiterà un incontro voluto dal circolo Ecologisti Democratici “Alex Langer” e dal circolo PD Quadraro. ‘Roma, la nostra città’ è il titolo scelto dagli organizzatori per questo appuntamento, che sarà dedicato a “porre le basi di una nuova politica – spiega una nota pubblicata sul sito del Pd Municipale - che metta al centro i bisogni dei cittadini, la qualità della vita, i beni comuni”.

“Roma, la nostra città deve guardare avanti – prosegue la nota di presentazione dell’incontro - puntiamo sulle fonti rinnovabili, sulla mobilità pubblica ed eco-compatibile, sulla green economy, sull’efficienza energetica. Gli Ecologisti Democratici portano all’attenzione dei cittadini, della politica, delle associazioni i temi cruciali per il prossimo governo di Roma”.

Parteciperà all’incontro il Presidente di Legambiente Lazio, Lorenzo Parlati; l’esecutivo EcoDem, Marco Ciarafoni; Athos De Luca, della Commissione Ambiente di Roma Capitale; Dario Nanni della Commissione Urbanistica di Roma Capitale; il consigliere provinciale Flavia Leuci e la responsabile Ambiente Pd di Roma, Estella Marino. Sono inoltre stati invitati il presidente del Municipio X, Sandro Medici, ed altre personalità politiche locali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecologisti Democratici in Municipio per ‘pensare la Roma del futuro’

RomaToday è in caricamento