rotate-mobile
Cinecittà Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

LETTORI – “ A Cinecittà c’è un edificio abbandonato nell’indifferenza generale”

In zona Tuscolana, accanto al centro anziani di via Palmiro Togliatti, c’è un edificio abbandonato da anni. I residenti fanno segnalazioni ma nulla cambia

Ci scrive un lettore, firmando la sua segnalazione, per informarci del fatto che da alcuni anni, a Cinecittà c’è un palazzo in stato di evidente abbandono. Si trova sul lato opposto rispetto al centro commerciale che prende il nome dal quartiere e, per quanto riusciamo a ricordare, versa in quelle condizioni da tempo immemore.

UN ABBANDONO ULTRADECENNALE - “Spett.le redazione – ci scrive il cittadino -  vorrei segnalare lo stato di degrado e di vergognoso quanto pericoloso abbandono in cui versa, da decenni, questo edificio che si trova a Cinecittà lungo via Palmiro Togliatti, accanto al centro anziani e vicino al comando di Polizia municipale”.
 
PASSANO GLI ANNI - Non siamo stati gli unici che il lettore ha informato delle condizioni cui versa la struttura. “Ricordo che segnalai la vicenda al municipio VII all'epoca in cui era sindaco Veltroni. Il Municipio mi rispose che aveva inoltrato la mia segnalazione agli uffici capitolini, poi non seppi più nulla. E’ triste constatare  - conclude il residente - che cambiano le amministrazioni ma i problemi restano sempre gli stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – “ A Cinecittà c’è un edificio abbandonato nell’indifferenza generale”

RomaToday è in caricamento