rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Giuseppe Chiovenda

Cinecittà, mobilitazione del circolo Rifondazione Comunista contro Monti, la manovra e la crisi

Martedì 20 Dicembre il circolo di Cinecittà del Partito della Rifondazione Comunista organizza una giornata di mobilitazione contro la manovra, il governo Monti e la crisi. Presenti Augusto Rocchi e l'economista Saccoman

Il circolo di Cinecittà del Partito della Rifondazione Comunista sta organizzando, per la giornata di Martedì 20 Dicembre 2011, una giornata di mobilitazione contro la crisi, la manovra economica ed il governo Monti. La nota diffusa dallo stesso partito specifica che l’evento vuole collocarsi nello stesso periodo della forte discussione parlamentare che sta vivendo il paese, dovuta ad una manovra “da massacro sociale che colpirà i ceti più deboli della popolazione” spiega il partito.

Alle ore 12 è previsto un banchetto e volantinaggio presso la sede del call center Atesia, alle ore 16 invece si svolgerà opera di volantinaggio su via Tuscolana, zona Giulio Agricola. Alle ore 18 si terrà poi un'assemblea pubblica presso la sede del circolo Prc L. Longo Cinecittà di via Chiovenda, a cui parteciperanno anche l'economista Giancarlo Saccoman e Augusto Rocchi, della segreteria nazionale del Prc.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, mobilitazione del circolo Rifondazione Comunista contro Monti, la manovra e la crisi

RomaToday è in caricamento