rotate-mobile
Cinecittà Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Cinecittà: marocchino minaccia la ex con un coltello davanti al figlio di 3 anni

Un uomo di 34 anni è riuscito a farsi aprire la porta di casa dalla ex fidanzata e, una volta dentro, ha iniziato a urlare minacciandola con un coltello. Le urla della donna hanno fatto fuggire l'uomo. Arrestato

Questa notte, nel quartiere di Cinecittà, un cittadino marocchino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo, senza fissa dimora e con alcuni precedenti, è accusato di atti persecutori, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Intorno alle due di notte il giovane si è recato sotto casa della sua ex convivente, in via Flavio Stilicone, riuscendo a farsi aprire la porta della ragazza, una romana di 27 anni. Una volta in casa si è accesa tra i due un'animata discussione perché il marocchino tentava di convincerla a  riallacciare la loro relazione, interrotta per volontà della ragazza qualche mese fa.

Nonostante la presenza del loro bimbo di 3 anni  l'uomo, preso da un irrefrenabile raptus di violenza, ha afferrato un coltello da cucina minacciando con aggressività la sua ex fidanzata. Fortunatamente la ragazza ha avuto la forza di urlare tanto da far desistere il ragazzo, che è prontamente fuggito.

La vittima ha contattato i Carabinieri della vicina Stazione Roma Cinecittà che hanno raccolto la descrizione del marocchino e sono riusciti a bloccarlo in viale San Giovanni Bosco. Alla vista dei militari, l'aggressore ha opposto resistenza colpendo ripetutamente gli ufficiali con calci e pugni, tanto da mandarne uno in ospedale. Per il giovane, questa mattina il rito direttissimo, mentre per il Carabiniere ferito, medicato al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, delle forti contusioni a spalla, gomito e ginocchio destri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: marocchino minaccia la ex con un coltello davanti al figlio di 3 anni

RomaToday è in caricamento