rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinecittà Don Bosco / Via dei Fulvi, 49

Cinecittà, cresce il fenomeno delle consulenze low cost

E' attivo a Cinecittà il primo negozio su strada di consulenza: dove professionisti nel campo legale, fiscale, notarile, commerciale ed ingegneristico informeranno ed aiuteranno le persone a prezzi rivoluzionari

Nuovo anno, nuove regole: certe professioni stanno finalmente per uscire dai loro storici habitat, fatti di fermacarte preziosi ed uffici eleganti. Da quest’anno, infatti, per avere delucidazioni di tipo legale, notarile, commerciale, fiscale ed ingegneristico basterà andare in via dei Fulvi 49, nel quartiere Cinecittà, e sarà possibile interagire con professionisti del settore pagando solo una quota di iscrizione annuale, di appena 20 euro.

La scesa in strada di queste professioni, ora alla portata di tutti, è un’iniziativa dell’associazione ‘Avvocato Del Cittadino’ a favore dei cittadini di tutta Roma. Il progetto esistente prevedeva già un supporto importante e, dal 9 Gennaio prossimo, anche l’aspetto notarile sarà curato con apposite consulenze. Basterà quindi recarsi in un ‘comunissimo negozio’ per trovarsi a diretto contatto con persone qualificate, in grado di risolvere molte questioni altrimenti molto più care da chiarire.

Queste consulenze low cost garantiranno comunque un’alta qualità dei servizi, grazie al team di giovani professionisti, tutti altamente qualificati, che saranno a disposizione tutti i giorni, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30, via dei Fulvi 49. L’unico requisito richiesto, per poter avvalersi di questo servizio, sarà l’iscrizione all'associazione sottoscrivibile con una tessera annuale che, al costo di 20 euro, darà diritto ai soci di avvalersi di consulenze gratuite con tutti i professionisti che vi collaborano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, cresce il fenomeno delle consulenze low cost

RomaToday è in caricamento