rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via di Torre Spaccata

Torrespaccata, chiuso circolo privato: serviva alcol ai non soci

Controlli di Polizia e vigili urbani in un club privato di Via di Torrespaccata. Il locale è stato chiuso perché numerose persone erano prive della tessera associativa

Nella serata di ieri sono stati effettuati dei controlli in un circolo privato di Via di Torrespaccata. Poliziotti e vigili urbani hanno verificato le autorizzazioni amministrative del locale e la posizione delle persone presenti. Dai controlli è risultato che circa 40 persone delle 61 presenti nel club erano prive della tessera associativa. Inoltre la maggior parte di queste persone sono state sorprese mentre consumavano da bere e la somministrazione di bevande a coloro che non sono iscritti al club prevede la chiusura del locale.

Ma non è finita qui perché i poliziotti hanno sorpreso la ragazza addetta al guardaroba mentre cercava di cedere un involucro all'addetto ai bagni, ma non riuscendoci ha cercato di nasconderlo dentro il reggiseno. La donna così facendo ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine che hanno immediatamente scoperto che si trattava di 7 dosi di cocaina. Altre 11 dosi sono state trovate in un tovagliolo, mentre nel resto del locale sono state trovate altre dosi di cocaina, marijuana e hashish.
La ragazza, una dominicana 26enne, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrespaccata, chiuso circolo privato: serviva alcol ai non soci

RomaToday è in caricamento