rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / via guido figliolini

Venerdì 6 maggio cena sociale del PdCI X Municipio

Aperta a tutti la cena sociale organizzata presso la sezione del PdCI X Municipio Cinecittà. Con un contributo libero sarà possibile degustare un ricco menù cucinato dai membri della sezione. "Un'occasione per stare insieme, per socializzare e per conoscere noi, il territorio e la politica"

Venerdì 6 maggio, presso la Sezione del PdCI X Municipio Cinecittà, in via Guido Figliolini, 20/c, si svolgerà la Cena Sociale.

Forte del successo riscontrato nelle occasioni passate, anche quest’anno il PdCI X Municipio Cinecittà, organizzerà questa cena è aperta a tutti coloro che vorranno intervenire versando un contributo libero che parte però da un minimo di €12,00.
 
Il menù della serata, che sarà interamente cucinato dalle Compagne e dai Compagni della Sezione, sarà composto da antipasti vari, da un tris di primi -lasagne, pasta all'amatriciana, insalata di riso- e da un secondo di salsicce e  fagioli.
Acqua, pane e bevande varie incluse nel pasto per tutti i partecipanti.
 
Chi è intenzionato a partecipare è pregato di dare conferma entro e non oltre mercoledì 4 maggio, usufruendo di una delle seguenti modalità:

- a mezzo facebook (PdCI X Municipio Cinecittà)
 
- via email al seguente indirizzo: comunisticinecitta@gmail.com
 
- tramite cellulare a questo numero: 3298836425
 
“Vi aspettiamo numerosi -scrive la Sezione- ricordandovi che la cena sociale oltre ad essere una fondamentale e vitale occasione di auto-finanziamento per le nostre future iniziative sul territorio, è un’opportunità per stare insieme, per socializzare e per conoscere meglio noi, le nostre attività e il nostro modo di intendere la politica. Grazie a tutti”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 6 maggio cena sociale del PdCI X Municipio

RomaToday è in caricamento