rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Tuscolana

Cinecittà: rimosse 50 tonnellate di rifiuti dal parcheggio di fronte l'American Express

Liberata l'area di parcheggio tra via delle Capannelle e via Tuscolana, in zona Cinecittà. Oltre a rimuovere 50 tonnellate di rifiuti sono stati sistemati dei dissuasori all'ingresso del parcheggio

Usavano un parcheggio come fosse una discarica a cielo aperto. Al suo interno vi si potevano trovare poltrone, divani ed altri rifiuti ingombranti. In tutto, si parla di cinquanta tonnellate d’immondizia. Uno spettacolo indecoroso che di fatto rendeva complicato lasciare anche la propria auto.

LA RIMOZIONE DEI RIFIUTI - Il parcheggio, situato tra via delle Capannelle e via Tuscolana, è stato ora ripulito.  L’Unità bonifica discariche di Ama, su disposizione del Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca, ha completato in mattinata  un importante  intervento di pulizia.

I DISSUASORI - L’operazione straordinaria, avviata giovedì 21 aprile in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale, ha permesso di rimuovere e avviare ai centri di trattamento tutti gli ingombranti e gli inerti che erano stati lì abbandonati. A due passi dal Parco dell’Appia Antica e praticamente difronte agli studios di Cinecittà.  “Al termine dell’intervento di bonifica, per evitare ulteriori scarichi di rifiuti – fa sapere l’ufficio stampa di Ama - sono stati posizionati alcuni dissuasori all’ingresso del parcheggio”.

Capannelle: bonificata l'area parcheggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: rimosse 50 tonnellate di rifiuti dal parcheggio di fronte l'American Express

RomaToday è in caricamento