rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via di Torre Spaccata

Cinecittà, aereo a bassa quota: panico e incidenti in strada

Un aereo con lo striscione che contiene un messaggio per un concorrente della casa del Grande Fratello ha perso troppa quota e ha seminato il panico per le strade del quartiere. Tre incidenti con feriti. Ma poteva essere una strage

Sfiorato il dramma ieri mattina a Cinecittà per gli auguri di un innamorato fantasioso.

Un aereo con uno striscione -di quelli che spesso sorvolano sopra gli Studios per mandare dei messaggi ai ragazzi all'interno del Grande Fratello- destinato ad uno dei concorrenti, ha tentato nella mattinata di ieri una manovra di avvicinamento alla casa.
 
Il velivolo però ha perso quota al punto tale che si è avvicinato troppo alla strada sottostante creando una situazione di pericolo e generando il panico tra gli automobilisti che transitavano proprio in quell'area tra il quartiere Cinecittà e il Tuscolano.
 
Brusche manovre, frenate improvvise, sbandamenti, sono state le reazioni immediate degli automobilisti in transito tra via di Torre Spaccata, via Scintu e nella zona dell’Anagnina che temevano di fare un frontale con un aereo.
 
Fortunatamente il pilota ha fatto riprendere quota all'aereo e così, la catastrofe si è solo sfiorata causando però 3 incidenti stradali non gravi.
Secondo le forze dell’ordine il mezzo stava volando sotto il limite di mille piedi consentito in città.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, aereo a bassa quota: panico e incidenti in strada

RomaToday è in caricamento