rotate-mobile
Tuscolano Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Cinecittà, artigianato e creatività: torna la mostra mercato di “Prendi l’Arte”

Autoproduzione, laboratori e creatività. Torna il mercatino artigianale di Prendi l’Arte, con trenta stand di artigiani ed una riffa natalizia

Autoproduzione ed artigianato. Ma anche laboratori e riffa finale. Insomma, qualcosa di diverso dal classico mercatino natalizio. E’ questa, infatti, la proposta di Prendi l’Arte, ormai consolidata dal momento che si tratta dell’unidicesima edizione.

LA MOSTRA MERCATO - “Come ogni anno si consolida l’esperienza di un mercato unico nel suo genere. Dal 12 al 24 dicembre il piazzale di fronte alla metro di Subaugusta si trasformerà – ci informano gli organizzatori - in un isola della creatività nella quale 30 artigiani-artisti proporranno e realizzeranno di fronte ai vostri occhi le loro creazioni. Una proposta diversa per il Natale, un percorso affascinante nel quale avrete la possibilità di conoscere 30 diverse tecniche di lavorazione e nel quale trovare un regalo unico, etico e sostenibile”.

AUTOPRODUZIUONE E CREATITIVA' - Nella mostra mercato, ci saranno spazi dedicati per la forgiatura dei metalli, come per la lavorazione della pelle; per il riciclo creativo come per la sartoria, attraverso una sapiente mescolanza caratterizzata da un filo conduttore: l’autoproduzione e la creatività. “Secondo tradizione poi l’esposizione sarà accompagnata da laboratori tematici interattivi e dalla riffa natalizia con in palio 30 premi messi a disposizione da ogni artigiano-artista presente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, artigianato e creatività: torna la mostra mercato di “Prendi l’Arte”

RomaToday è in caricamento