rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova

Viabilità e Trasporti: Fantino incontra il CdQ di Statuario Capannelle

Ampliamento stazione Capannelle. Viabilità , ferrovia Roma-Nettuno-Formia e manutenzione aree verdi. Il Comitato di Quartiere ha illustrato i problemi del quadrante al Presidente Fantino

Il Presidente del Municipio VII  ha incontrato, nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, il Comitato di Quartiere di Statuario Capannelle. L’appuntamento, preannunciato con ampio anticipo anche sul gruppo facebook, ha permesso di prendere visione di alcuni problemi del quadrante. Appuntamento in via Calice, il cui manto stradale è stato recentemente messo a nuovo. E da lì, apprendiamo tramite il social network del Comitato di Quartiere, ci si è spostati in maniera tale che “Le questioni venissero  discusse direttamente facendo tappa sul luogo ove si presentano”.

LE TEMATICHE AFFRONTATE - “Abbiamo trattato le seguenti questioni – spiegano i responsabili Comunicazione del CdQ - lavori di ampliamento parcheggio stazione Capannelle; viabilità via di Capannelle ed in particolare l'incrocio via del calice/via di Capannelle ed i problemi di sicurezza legati al cavalcavia ferroviario; la svolta della linea 663 su via Taurianova; fermata ferroviaria via Soverato sulla linea Roma-Nettuno-Formia. Ed ancora è  stata affrontata la questione della  viabilità all’ incrocio tra via Appia nuova e viale Appio Claudio; le condizioni del parco di via Squillace di fronte alla parrocchia”. Per quanto riguarda gli esiti di questo lungo pomeriggio, il Comitato di Quartiere fa sapere che “ a breve pubblicheremo un resoconto dettagliato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità e Trasporti: Fantino incontra il CdQ di Statuario Capannelle

RomaToday è in caricamento