rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova, 1255

Capannelle, operazione congiunta della Polizia all'Oktoberfest

Multe da 25.000 euro per mancanza delle previste autorizzazioni, e per la vendita di superalcolici

Quattro violazioni per mancanza di autorizzazione amministrativa, una violazione per la somministrazione di superalcolici oltre l'orario consentito - con sequestro di una quindicina di bottiglie - otto persone segnalate all'Inps per la mancanza del contratto di lavoro, una denuncia per guda in stato di ebbrezza alcolica e due carte di circolazione ritirate. Sono questi i risultati di un'operazione congiunta tra la Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, il Commissariato Romanina, la polizia locale Roma Capitale del Gruppo X e la polizia stradale, nell'occasione della manifestazione Oktoberfest, all'ippodromo di Capannelle.

Cinque le violazioni amministrative contestate, per un importo complessivo di 25.000 euro, per mancanza delle previste autorizzazioni, e per la vendita di superalcolici, all'associazione che organizza l'evento e alle persone che operano in quest'ambito; otto i lavoratori in nero segnalati all'Inps per la totale mancanza di un qualsiasi contratto di lavoro. Verifiche che hanno riguardato anche le zone limitrofe all'Ippodromo.

In particolare in località Tor di Mezzavia, a seguito di controlli su strada, un automobilista è stato denunciato perché sorpreso alla guida ubriaco. Due infine le carte di circolazione ritirate, la prima ad un automobilista che aveva sostituito i sedili posteriori con degli altoparlanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, operazione congiunta della Polizia all'Oktoberfest

RomaToday è in caricamento