rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova

Ippodromo di Capannelle: l'8 dicembre è all'insegna delle famiglie e dello sport

All'interno dell'Ippodromo di Capannelle per l'Immacolata è prevista una giornata particolare. Per l'occasione sarà allestito un "Athletic Camp" ed un villaggio di Babbo Natale

Corse di cavalli, intrattenimento per bambini e sport. Per l’8 dicembre l’Ippodromo di Capannelle amplia l’offerta. Oltre ai consueti ed apprezzati produttori del mercato contadino, c’è spazio per tante novità.

IL VILLAGGIO DI NATALE - Alle ore 10 viene inaugurato il Villaggio di Babbo Natale. Il parco gonfiabili è stato arricchito di giochi, percorsi  e stand dedicati a temi natalizi. Ovviamente non può mancare il personaggio più amato dai bambini: Babbo Natale che, all’interno dell’Hippo Park, ha addirittura trasferito la propria casa. Le sorprese per i più piccoli non sono finite. Sempre alle ore 10 è infatti previsto il classico “battesimo della sella”. Un’esperienza unica, a cavallo dei docili pony della maestra Susanna.

SPORT PER TUTTI - Per l’8 dicembre il matrimonio tra Capannelle e lo sport, si arricchisce di un altro elemento. Il pistino di atletica e le aree verdi di fronte alle piste dell’ippica, saranno trasformate in un vero e proprio Athletic Camp, dove gli istruttori federali e del CSI daranno vita a percorsi di velocità, ad ostacoli, di cross. Un’occasione importante per i bambini dai 4 ai 12 anni di praticare sport. In maniera divertente e gratuita,  grazie al progetto Running Camp Capannelle. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo di Capannelle: l'8 dicembre è all'insegna delle famiglie e dello sport

RomaToday è in caricamento