TuscolanoToday

Ippodromo di Capannelle: l'8 dicembre è all'insegna delle famiglie e dello sport

All'interno dell'Ippodromo di Capannelle per l'Immacolata è prevista una giornata particolare. Per l'occasione sarà allestito un "Athletic Camp" ed un villaggio di Babbo Natale

Corse di cavalli, intrattenimento per bambini e sport. Per l’8 dicembre l’Ippodromo di Capannelle amplia l’offerta. Oltre ai consueti ed apprezzati produttori del mercato contadino, c’è spazio per tante novità.

IL VILLAGGIO DI NATALE - Alle ore 10 viene inaugurato il Villaggio di Babbo Natale. Il parco gonfiabili è stato arricchito di giochi, percorsi  e stand dedicati a temi natalizi. Ovviamente non può mancare il personaggio più amato dai bambini: Babbo Natale che, all’interno dell’Hippo Park, ha addirittura trasferito la propria casa. Le sorprese per i più piccoli non sono finite. Sempre alle ore 10 è infatti previsto il classico “battesimo della sella”. Un’esperienza unica, a cavallo dei docili pony della maestra Susanna.

SPORT PER TUTTI - Per l’8 dicembre il matrimonio tra Capannelle e lo sport, si arricchisce di un altro elemento. Il pistino di atletica e le aree verdi di fronte alle piste dell’ippica, saranno trasformate in un vero e proprio Athletic Camp, dove gli istruttori federali e del CSI daranno vita a percorsi di velocità, ad ostacoli, di cross. Un’occasione importante per i bambini dai 4 ai 12 anni di praticare sport. In maniera divertente e gratuita,  grazie al progetto Running Camp Capannelle. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento