rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova, 1238

Giovedì 27 gennaio il cabarettista Carmine Faraco fa ridere il Kill Joy

Direttamente da Colorado Cafè al X municipio: si aprono le porte del grande pub di via Appia Nuova al cabarettista napoletano che regalerà una serata di spensieratezza e risate al pubblico romano

La serata del venerdì sera del Kill Joy è dedicata al sorriso.

Ogni venerdì, infatti, si aprono le porte del grande saloon su via Appia Nuova 1238 ai grandi artisti del Cabaretper che regalano al pubblico una serata scacciapensieri, all'insegna della spensieratezza e delle risate .
 
Con soli 10 euro di ingresso, si ha la possibilità di godersi gli spettacoli dei cabarettisti più in voga nel panorama italiano.

E' possibile inoltre usufruire dell'opzione cena-spettacolo che il locale propone; gustando uno dei menù fissi a prezzi moderati si può seguire lo spettacolo direttamente e comodamente dalla prima fila.
 
Domani 27 gennaio, eccezionalmente di giovedì, ospite della serata di Cabaret, direttamente dalla trasmissione Colorado Cafè, l'artista Carmine Faraco.
Il giovane cabarettista napoletano, più volte ospite di varie edizioni del Seven Show e del Maurizio Costanzo, presenterà il suo spettacolo Pecché?
 
Per maggiori informazioni contattate il numero 06 7183984
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 27 gennaio il cabarettista Carmine Faraco fa ridere il Kill Joy

RomaToday è in caricamento