rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Polia

Il Centro Civico di via Polìa ospiterà il prossimo Consiglio Municipale

Il prossimo Consiglio Municipale, previsto per il 12 Aprile, sarà ospitato nel centro civico di via Polìa, nel quartiere Statuario-Capannelle, per discutere questioni legate all'edificio stesso

Confermare l’ordinanza attuale di ‘custodia e guardania’ di Medici oppure no? Il prossimo Consiglio Municipale, che si terrà il 12 Aprile prossimo, cercherà di dare una risposta a questa domanda, per quanto riguarda il Centro Civico di via Polìa, nel quartiere Statuario-Capannelle. “E' confermato che il 12 Aprile, presso il centro civico di via Polìa, si terrà una importante seduta del Consiglio del Decimo Municipio, aperta a tutti i cittadini, con all'ordine del giorno proprio la questione del Centro stesso – conferma Michele Pizzuti, vice presidente del CdQ locale.

“Noi ci saremo - ha aggiunto Pizzuti - ma ci aspettiamo anche una ampia partecipazione popolare dei cittadini del nostro quartiere, sia di chi è favorevole allo stato attuale delle cose e all'ordinanza di ‘custodia e guardiania’ di Medici, sia di chi ritiene che il Centro sia stato surrettiziamente assegnato senza rispettare i principi della correttezza democratica e della legalità. Ascolteremo perciò tutte le campane, quelle politiche e quelle della società civile, in maniera da andare avanti verso una piena integrazione del Centro nel territorio di Statuario – ha poi concluso - sperando che Comune e Municipio facciano, ciascuno per la loro parte, gli interessi del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Civico di via Polìa ospiterà il prossimo Consiglio Municipale

RomaToday è in caricamento