lunedì, 22 dicembre 9℃


Il Centro Civico di via Polìa ospiterà il prossimo Consiglio Municipale

Il prossimo Consiglio Municipale, previsto per il 12 Aprile, sarà ospitato nel centro civico di via Polìa, nel quartiere Statuario-Capannelle, per discutere questioni legate all'edificio stesso

Marco Guercini 5 aprile 2012

Confermare l’ordinanza attuale di ‘custodia e guardania’ di Medici oppure no? Il prossimo Consiglio Municipale, che si terrà il 12 Aprile prossimo, cercherà di dare una risposta a questa domanda, per quanto riguarda il Centro Civico di via Polìa, nel quartiere Statuario-Capannelle. “E' confermato che il 12 Aprile, presso il centro civico di via Polìa, si terrà una importante seduta del Consiglio del Decimo Municipio, aperta a tutti i cittadini, con all'ordine del giorno proprio la questione del Centro stesso – conferma Michele Pizzuti, vice presidente del CdQ locale.

“Noi ci saremo - ha aggiunto Pizzuti - ma ci aspettiamo anche una ampia partecipazione popolare dei cittadini del nostro quartiere, sia di chi è favorevole allo stato attuale delle cose e all'ordinanza di ‘custodia e guardiania’ di Medici, sia di chi ritiene che il Centro sia stato surrettiziamente assegnato senza rispettare i principi della correttezza democratica e della legalità. Ascolteremo perciò tutte le campane, quelle politiche e quelle della società civile, in maniera da andare avanti verso una piena integrazione del Centro nel territorio di Statuario – ha poi concluso - sperando che Comune e Municipio facciano, ciascuno per la loro parte, gli interessi del territorio”.

Annuncio promozionale

Michele Pizzuti
Capannelle
urbanistica

Commenti