rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova

Parco degli Acquedotti, torna la '24h Roma Sport'

Mountain bike, fitness, ciclopedalate notturne. Torna la 24h di Roma Sport, all'VIII edizione, con tante interessanti novità

La 24h Roma Sport, la manifestazione capitolina organizzata nel Municipio VII, giunge all’ottava edizione. E nel farlo, si arricchisce di numerose novità. Tanto per cominciare, l’evento che prevede un’interazione di aspetti sportivi, culturali, ma anche ludici e gastronomici, non sarà soltanto relegato alla competizione in mountain bike, ormai divenuta un classico.

LE NOVITA' - Diversamente dalle precedenti edizioni, la manifestazione che prenderà avvio il 13 settembre, le cui iscrizioni sono già aperte, si arricchisce di nuove proposte. “Tra le novità, la costruzione di una vera e propria palestra a cielo aperto in collaborazione con lo Sporting Club Paradise, circolo sportivo che sorge su Via di Capannelle, a due passi dal Parco degli Acquedotti, l’accogliente scenario che farà da sfondo all’evento” spiegano gli organizzatori.  

LA PEDALATA PIU' BELLA DEL MONDO - Inoltre, la manifestazione quest’anno patrocinata dalla Regione Lazio prevede anche formule meno agonistiche e più improntate alla riscoperta del binomio bici-natura. Tra queste la 24minuti, riservata esclusivamente ai bambini e la Roma Bike Night. Quest’ultima novità nasce dalla “volontà di avvicinare le persone alle bellezze della natura e al fascino storico della città di Roma, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente”. La Roma Bike Night è anche stata definita “la pedalata più bella del mondo”. Un evento unico nel suo genere, cui sarà possibile iscriversi fino alle 24 dell’8 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco degli Acquedotti, torna la '24h Roma Sport'

RomaToday è in caricamento