rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Capannelle Anagnina / Via Capistrano

Arrestato per stalking a Capannelle un 46enne romano

La moglie lo lascia, lui la minaccia telefonicamente, poi passa all'attacco: le taglia gli pneumatici dell'auto. Arrestato per stalking dagli agenti del commissariato Romanina un 46enne romano, incensurato

La moglie lo lascia, lui la minaccia telefonicamente, poi passa all'attacco: le taglia gli pneumatici dell'auto. All'alba di ieri è stato arrestato per stalking dagli agenti del commissariato Romanina -capitanati dal dottor Antonio Pignataro- un 46enne romano, incensurato.

Seppur fossero passati già 4 mesi, lui non si rassegnava all'idea di essere stato lasciato dalla compagna, e più volte aveva tentato approcci nei confronti dell'ex, nella speranza di tornare con lei. Tentativi vani, sempre respinti.
 
Dopo sms, chiamate, pedinamenti, A.E. è passato all'attacco: munito di grosse forbici, è andato sotto casa della donna, in via Capistrano -zona di Capannelle-  e ha cominciato a tagliare gli pneumatici dell’auto dell'ex compagna.
 
Il figlio della vittima ha chiamato il 113 a cui ha segnalato che l'uomo stava danneggiando la vettura della madre.
All’arrivo degli agenti, l’uomo ha cercato di nascondere in tasca un paio di forbici d’acciaio, mentre nell’altra aveva un martello; all’interno della sua auto, inoltre, aveva nascosto un grosso punteruolo da cucina.
 
Negli Uffici del Commissariato, la donna ha dichiarato agli agenti che non è la prima volta che tenta di chiudere la relazione con l'uomo; stanca però dei vari atti persecutori ed intimidatori, ogni volta la storia si concludeva con la riappacificazione.
Per A.E. È scattato l'arresto per stalking e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
 
Inoltre è stato chiesto dagli agenti all’Autorità Giudiziaria l’emissione del provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla donna e ai suoi familiari, qualora venisse scarcerato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per stalking a Capannelle un 46enne romano

RomaToday è in caricamento