rotate-mobile
Capannelle

“Pressione dell’acqua troppo bassa” a Statuario, i residenti dicono 'basta'

Pressione dell'acqua insufficiente, i cittadini dicono 'basta' e avviano una raccolta firme per ottenere un incontro con l'Acea: "Oramai siamo arrivati al punto che a volte non parte nemmeno la caldaia"

Molti cittadini del quartiere Statuario stanno riscontrando in questi giorni un problema comune: la scarsa pressione dell’acqua. Bassa al punto “che a volte non parte nemmeno la caldaia” si lamenta uno dei residenti colpiti da questo disagio. Il problema riguarda anche le abitazioni poste ai piani più bassi ed i residenti, stufi di vedere “peggiorare la situazione – spiega un altro cittadino - di giorno in giorno”, hanno deciso di richiedere un confronto direttamente con l’Acea.

LA RACCOLTA FIRME - “La situazione sta deteriorando irrimediabilmente” ha commentato Michele Pizzuti, vice presidente del CdQ locale, che ha proposto quindi di avviare una raccolta firme (sempre secondo Pizzuti ne basterebbero un centinaio) per ottenere un incontro chiarificatore. “E le bollette – conclude Pizzuti - continuano ad aumentare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pressione dell’acqua troppo bassa” a Statuario, i residenti dicono 'basta'

RomaToday è in caricamento