rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Rombiolo

Statuario-Capannelle, Pizzuti: “Sciatteria privata in via Rombiolo”

Il vice presidente del CdQ Statuario-Capannelle, Michele Pizzuti, segnala la presenza di pericolosi bandoni di metallo in via Rombiolo, all'incrocio con via Soverato: "I pericoli sono sotto gli occhi di tutti"

Il vice presidente del CdQ Statuario-Capannelle, Miche Pizzuti, ha segnalato la presenza di bandoni di metallo in via Rombiolo, all’incrocio con via Soverato, che liberi di qualsiasi appiglio costituiscono un pericolo per i passanti. “In via Rombiolo, incrocio via Soverato, dalla scorsa settimana è caduto un bel pezzo di muro di confine, forse per un errore di posizionamento del cassonetto, forse per il vento, forse per il destino avverso – si legge nella segnalazione - Ma quello che preoccupa è che l'apertura si ingrandisce giorno dopo giorno. I bandoni di metallo sono liberi di circolare per le vie. I pericoli sono sotto gli occhi di tutti. Dentro il cantiere e fuori la strada”.

Sono state viste entrare e stazionare delle persone (A riparare i manufatti? A curiosare? A vedere se si può occupare quello spazio?) e fatto sta che la situazione continua a degradare. Altri nomadi in arrivo? Qualcuno può fare qualcosa – conclude Pizzuti -? Il proprietario, i vigili Urbani, l'AMA. Oppure dobbiamo noi chiamare un muratore?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario-Capannelle, Pizzuti: “Sciatteria privata in via Rombiolo”

RomaToday è in caricamento