rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Polia

Statuario, annullata l’assemblea sul collaudo del centro di via Polìa

Il Direttivo delle Associazioni affidatarie del centro di via Polìa ha annullato l’assemblea sul collaudo prevista oggi: “Convocazione attuata a nostra insaputa, dobbiamo comunicare l’indisponibilità dei locali a noi affidati per Giovedì 22”

Il Direttivo delle Associazioni affidatarie annulla l’assemblea sul collaudo del centro di via Polìa prevista per il 22 Novembre. La convocazione di tale incontro non sarebbe infatti stata comunicata al Direttivo, come confermato da una nota diffusa ieri: “Abbiamo appreso dell’esistenza di volantini senza firma che annunciano un’assemblea pubblica nei locali di questo centro per giovedì 22 novembre. L’argomento è sempre quello del collaudo amministrativo dato per certo con cadenza quindicinale ormai da un anno. Anche i nominativi indicati o invitati sono gli stessi e supponiamo che – almeno loro – siano stati informati”.

“Siamo certi che l’onestà intellettuale delle persone indicate farà loro rifiutare questa anonima convocazione attuata peraltro a nostra insaputa. E dunque contraria alle più elementari forme di democrazia e di decenza – prosegue la nota -. Anche noi, come tutti i cittadini di questo quartiere, siamo interessati a conoscere l’epilogo dell’assurda vicenda dei collaudi e in primo luogo di quello statico di cui non si trovano i relativi documenti”.

“E lo vorremmo conoscere in una vera assemblea pubblica, concordata preventivamente, pubblicizzata con tempi ragionevoli e nei modi opportuni. Nel caso specifico dobbiamo comunicare l’indisponibilità dei locali a noi affidati – conclude quindi la nota - nella giornata di giovedì 22 essendo essi impegnati in riunioni e attività già programmate e non rinviabili”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario, annullata l’assemblea sul collaudo del centro di via Polìa

RomaToday è in caricamento