rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Tropea

Statuario, ubriaco picchia la figlia arrestato

L'uomo, un pregiudicato di 49 anni, è stato arrestato ieri dai Carabinieri accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia.

Erano da poco passate le ore 13.30 quando una ragazza ha chiamato spaventata il 113. Il padre ubriaco l'aveva picchiata e si era chiuso in casa. E' successo ieri in un appartamento di via Tropea. Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti del Commissariato Tuscolano.

Ad attenderli una ragazza, che ha raccontato loro quanto accaduto, aggiungendo di aver paura a rientrare in casa.
Gli agenti hanno provato a prendere contatti con l'uomo, ma questo non voleva saperne di uscire dall'appartamento. Dalle finestre ha iniziato a lanciare delle bottiglie agli agenti in strada e quando questi si sono presentati alla sua porta ha iniziato ad infilare delle lame nella fessura.

A questo punto gli agenti hanno cercato di distrarre l'uomo, riuscendo ad entrare nell'appartamento da una finestra aperta. Trovato a borbottare davanti alla porta con un coltello in mano, dopo una breve colluttazione è stato disarmato e bloccato.

I familiari hanno riferito agli agenti che l'uomo spesso assumeva un atteggiamento violento legato all'abuso di alcol. Condotto negli uffici del Commissariato. L’uomo al termine degli accertamenti è stato arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario, ubriaco picchia la figlia arrestato

RomaToday è in caricamento