rotate-mobile
Tuscolano Capannelle

Capannelle, Michele Pizzuti elogia l’Acea: "Positivi i due micro interventi"

Michele Pizzuti, vicepresidente CdQ Statuario-Capannelle, ha diffuso un comunicato per esprimere la sua soddisfazione riguardo i due interventi effettuati dall'ACEA nel quartiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Subito dopo il ripristino dell'asfalto in Via Taurianova a Statuario poco prima di Natale, una delle strade inserite nei progetti di manutenzione del Municipio X, si era verificata una copiosa perdita all'altezza dell'incrocio con Via Appio Claudio.

“L'Acea, per la perdita, è intervenuta prontamente. Per il manto invece più lentamente – ha commentato Michele Pizzuti, vicepresidente del CdQ Statuario Capannelle - Oggi però ha svolto dei lavori che, sperando che siano stati eseguiti a regola d'arte, hanno finalmente rimesso a posto le cose. Sempre l'Acea, e sempre oggi, sembra aver riparato il guasto che da un due-tre giorni aveva lasciato al buio buone porzioni di strade (Via Taurianova, Via Polia, Via Amantea) del quartiere”.

“Oggi i lampioni sono rimasti accesi tutto il giorno – ha poi concluso Pizzuti - e stasera sembra che tutto sia in regola. Speriamo non sia un falso allarme. Per ora quindi due micro buone notizie che si sembrava giusto citare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, Michele Pizzuti elogia l’Acea: "Positivi i due micro interventi"

RomaToday è in caricamento