rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tuscolano Capannelle / Via Ferentano, 35

Antenna via Ferentano, consegnate le memorie contro l’installazione

In data 10 e 14 Gennaio 2013 sono state presentate, a firma dell’avvocato incaricato dai residenti di Quarto Miglio, le memorie contro la installazione del Sistema Radio Base di via Ferentano 35

Il 10 ed il 14 Gennaio 2013 sono state presentate, a firma dell’avvocato incaricato dai residenti di Quarto Miglio, le memorie contro la installazione del Sistema Radio Base di via Ferentano 35. Le memorie sono state quindi protocollate presso il VI Dipartimento di Roma Capitale e l’Ufficio Tecnico del Municipio X.

“Il 16 Gennaio alcuni rappresentanti del Comitato di Zona insieme ai rappresentanti del Comitato Spontaneo No Antenna di Via Francesco Gentile, hanno partecipato alla Commissione Ambiente convocata per verbalizzare la posizione circa l’adeguamento di alcuni impianti in territorio del X Municipio (fortunatamente non nel nostro quartiere) – si legge poi in una nota del Comitato di Zona locale -. E’ stato stabilito di redigere una memoria in cui si chiede che il Municipio si dichiari contrario a nuove installazioni ed adeguamenti, fino alla approvazione del Piano Regolatore delle Antenne il cui iter è stato avviato presso le Commissioni preposte di Roma Capitale”.

“Torna l’appuntamento con gli Aperitivi di Quarto Miglio, Venerdì 25 Gennaio 2013 alle ore 19.00, presso il Caffè Paradisi, per aggiornare – conclude la nota - sui futuri sviluppi della situazione e per permettere la visione delle memorie presentate a coloro che fossero interessati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna via Ferentano, consegnate le memorie contro l’installazione

RomaToday è in caricamento