rotate-mobile
Appio Claudio Don Bosco / Via dei Sestili

Quadraro: un grosso ramo si schianta davanti al nido di via dei Sestili

Un ramo si è staccato da un pino presente nel giardino del nido La Trottola ed ha investito un'auto che era posteggiata in via dei Sestili

Un grosso ramo di pino si è staccato dal tronco principale ed ha finito per schiantarsi su un'auto. E' successo in via dei Sestili, zona Quadraro, nel pomeriggio di venerdì primo giugno. I vigili del fuoco sono immediatamente accorsi per liberare il veicolo investito dal crollo.

Un'area delicata

Il pino si trova in un'area molto frequentata. Nel giro di pochi metri si concentrano infatti molti servizi sociali. Dal Consultorio famigliare al SERD (ex Sert) fino al Centro Tartaruga che offre un servizio diurno e notturno per tossicodipendenti. L'albero si trovava all'interno del giardino dell'asilo nido. Fortuntamente la dinamica e l'orario non hanno coinvolto persone. 

Il giardino del nido

"Lunedì mattina è previsto un intervento, alle ore sette, della multiservizi - ha chiarito Elena De Santis assessora alla scuola del Municipio VIII - verranno rimossi i rami dal giardino del nido La Trottola. L'attività didattica non avrà comunque alcuna ripercussione".

Quadraro: il ramo di pino caduto in via dei Sestili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: un grosso ramo si schianta davanti al nido di via dei Sestili

RomaToday è in caricamento