rotate-mobile
Appio Claudio Capannelle / Via Appia Pignatelli

A tutta velocità sull'Appia: panico tra gli automobilisti

Stanotte un romano sfrecciava zigzagando in Via Appia creando panico tra gli automobilisti. Dopo un inseguimento della Polizia è stato bloccato: l'auto era rubata e la sua patente scaduta

Stanotte ci sono stati momenti di panico su Via Appia. Un suv nero sfrecciava ad alta velocità tra le vie della capitale rischiando di mettere in pericolo gli altri automobilisti. Un cittadino ha immediatamente segnalato quanto stava accadendo alla Polizia. Ben presto gli uomini delle volanti hanno individuato il veicolo nei pressi di Appia Pignatelli mentre stava sorpassando un'auto in curva.

L'automobilista, nonostante sia stato invitato a rallentare e a fermarsi, ha invece accelerato fino a quando non ha trovato la strada sbarrata. A questo punto ha ingranato la retromarcia e speronato la Volante che lo stava inseguendo. Bloccato dagli agenti il conducente è risultato un 37enne romano residente a Mentana con la patente scaduta, mentr eil veicolo che guidava era stato appena rubato.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, danneggiamento di beni dello Stato, guida con patente scaduta, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale visto che due agenti durante il tamponamento hanno subito dei traumi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutta velocità sull'Appia: panico tra gli automobilisti

RomaToday è in caricamento