rotate-mobile
Appio Claudio Capannelle

Il 19 marzo si accende la primavera nel parco dell'Appia Antica

Riprendono da marzo le attività culturali, naturalistiche e sportive legate all'area del parco dell'Appia Antica. Grande apertura domenica 20 marzo agli Acquedotti. 3 euro per partecipare e gratis per i possessori della Carta Amici del Parco

I punti informativi del Parco dell'Appia Antica riapriranno i battenti la prima domenica di marzo, il giorno 6, mentre da sabato 19 marzo prenderà il via il lungo programma di visite ed eventi organizzati per il periodo primavera-estate 2011.

In calendario sono previsti appuntamenti imperdibili per chi ama la natura e la storia che si protrarranno fino al 15 luglio. Domenica 20 marzo grande apertura: iniziative organizzate nelle varie aree del parco ma, in particolare, nella zona degli Acquedotti. Previste, come sempre, iniziative per tutti i gusti e per tutte le età; tanti i trekking e le visite notturne, ma anche le proposte culturali di "Cancelli aperti".

Per partecipare alle visite sarà previsto un contributo di 3 euro, mentre la partecipazione è gratuita per chi ha la Carta Amici del Parco (5 euro, validità 12 mesi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 19 marzo si accende la primavera nel parco dell'Appia Antica

RomaToday è in caricamento