rotate-mobile
Appio Claudio Capannelle

Giallo allo Statuario: 55enne trovata morta nel suo appartamento

La donna, una 55enne squillo italiana, è stata ritrovata riversa in una pozza di sangue e con un sacchetto di plastica in testa. Per entrare nell'appartamento c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco

Una donna di 55 anni, Laura Zambani, è stata trovata morta ieri sera nel suo appartamento di via Squillace, nella zona dello Statuario. A dare l'allarme erano stati alcuni conoscenti  che avevano allertato le forze dell'ordine perché la donna non  rispondeva la telefono.

Per entrare nell'appartamento è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Raccapricciante la scena presentatasi alla Polizia. La donna è stata infatti trovata completamente vestita, riversa in una pozza di sangue e con un sacchetto in testa.

Nel palazzo era risaputo che la donna svolgeva l'attività di prostituta. Sul citofono c'erano addirittura scritti gli orari a cui era possibile essere ricevuti. Anche on line è possibile trovare informazioni sulle attività della donna. Sul forum de "ilsitodicertifica.com", inserendo la chiave di ricerca via squillace vengono fuori alcune discussioni in cui i clienti si scambiano opinioni sulla donna. A quanto pare la donna pubblicizzava la sua attività inserendo annunci su alcuni giornali.

Gli esami autoptici e della polizia scientifica dovranno accertare se la donna è morta dissanguata o soffocata dal sacchetto di plastica.




Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo allo Statuario: 55enne trovata morta nel suo appartamento

RomaToday è in caricamento