TuscolanoToday

Tuscolana: litigi e marijuana. Arrestato un 47enne

Le forze dell'ordine sono state avvertite per una lite familiare in un appartamento sulla Tuscolana. Qui hanno trovato anche una pianta di marijuana

Una lite in famiglia è stata l'unico elemento che ha attirato l'attenzione della polizia in un appartamento dove non avvenivano solo discussioni familiari, ma molto altro. La casa "delle sorprese" si trova in via Tuscolana, dove ieri sera qualcuno ha avvertito le forze dell'ordine che c'era in corso un'accesa discussione tra familiari. Dopo aver placato gli animi, è bastato un giro veloce nell'appartamento per capire che lì la presenza di litigi era la cosa minore. Una pianta di marijuana è stata trovata infatti sul balcone dell'appartamento.

A curare la pianta è un romano di 47 anni, il quale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto ha cercato di respingere gli agenti del Commissariato Tuscolano.

UN'ALTRA LITE - Ma durante la nottata di ieri per le forze dell'ordine della capitale è stata una serata abbastanza movimentata. A Lungo Tevere dei Tebaldi, un'altra lite tra conviventi è finita con l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico nei confronti di un 20enne romano, in quanto al momento del loro arrivo, ha aggredito causando 5 giorni di prognosi per lesioni, a due agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio intervenuti per sedare il litigio tra i due.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Nubifragio a Roma e provincia: disagi in città, allagata la via Appia

  • Ponte Mammolo, cadavere vicino i cassonetti: trovate macchie di sangue sui pantaloni

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

  • Incidente via Tuscolana: perde controllo della moto e finisce contro un palo, morto 42enne

Torna su
RomaToday è in caricamento