rotate-mobile
Appio Claudio

Appio Claudio, Assotutela aprirà una nuova sede nel Municipio X

Assotutela, l'associazione di utilità sociale che si pone l'ambizioso obiettivo di tutelare i diritti di tutti i suoi associati, aprirà una nuova sede nella zona Appio Claudio del Municipio X

Presto i cittadini avranno un nuovo punto di riferimento nel quartiere Appio Claudio. Una serie di convenzioni recentemente stipulate dal Presidente e dal Segretario dell’associazione Assotutela prevedono, infatti, l’apertura di una nuova sede proprio nel quartiere Appio Claudio.

COS’E’ ASSOTUTELA ? - Assotutela raggruppa aziende, imprenditori, lavoratori, pensionati e disabili in un efficace network dalla doppia e rilevante valenza. Da un lato con la possibilità concreta di collaborazione e interscambio informativo utile allo sviluppo, dall'altro con la tutela dei propri assistiti in tematiche fondamentali quali la gestione finanziaria, patrimoniale, assistenziale e di tutela dei diritti

L'associazione, di utilità sociale, si pone quindi l'ambizioso obiettivo di tutelare i diritti di tutti i suoi associati, rendendoli parte integrante di una famiglia unita contro ogni abuso. L'associazione è indipendente da qualsiasi gruppo ideologico, idea politica o partito.Gli associati hanno perciò la possibilità di usufruire di uno staff di professionisti dell'associazione, potendo porgergli domande, dubbi, questioni e/o controversie.

Il responsabile della nuova sede del quartiere Appio Claudio sarà l’avvocato Pietro Germani. Uno staff, costituito da validi professionisti diretti dall’avvocato, offrirà presto tutto il supporto legale sull'immigrazione e civile, servizi caf e previdenziali a tutti coloro che aderiranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Claudio, Assotutela aprirà una nuova sede nel Municipio X

RomaToday è in caricamento