rotate-mobile
Anagnina Anagnina

Metro Anagnina, due vigili aggrediti da un gruppo di immigrati

Gli agenti avevano intimato invano l'alt ad un'auto che aveva imboccato contromano una strada. Dopo poco, da un bar, sono usciti 10 connazionali che hanno spintonato i vigili che poco dopo però hanno fermato i tre

Due vigili urbani, appartenenti al X gruppo, sono stati aggrediti nella serata di ieri in una strada nei pressi della Metro Anagnina. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, i due agenti hanno visto un'auto immettersi contromano su una strada. A quel punto hanno intimato l'alt alla vettura, a bordo della quale viaggiavano tre persone.

Questi però hanno tirato dritto, senza badare all'alt. Dopo qualche metro si sono fermati davanti ad un bar, dove sono entrati. Dallo stesso bar sono usciti poi con una decina di loro connazionali che hanno cominciato ad inveire contro i vigili che nel frattempo avevano raggiunto il bar per fermare i tre.

Il gruppo di immigrati ha accerchiato i vigili. Gli agenti, dopo essere stati spintonati e aggrediti (uno di loro si è liberato dopo essere stato preso dal collo), sono riusciti a fermare i tre cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Anagnina, due vigili aggrediti da un gruppo di immigrati

RomaToday è in caricamento