rotate-mobile
Anagnina Tor Vergata / Via di Passolombardo

Anche le strade di Tor Vergata distrutte dalle buche

Una segnalazione a testimonianza del fatto che nel X municipio il problema delle buche coinvolge più di un quartiere. Rischio per i motociclisti e per gli automobilisti, ma la situazione perggiora anziché migliorare

Il problema delle buche interessa più quartieri del X municipio.
Le nostre segnalazioni, relative soprattutto a viale Appio Claudio, non rappresentano che una parte delle condizioni vergognose nelle quali versa il manto stradale delle vie dell'area in questione.

Un lettore segnala al Messaggero il medesimo problema che tocca però il quartiere Tor Vergata.
 
“La disastrosa situazione del manto stradale in via di Passolombardo, strada che collega la II Università con via Tuscolana ed è quindi strategicamente importante”, sono queste le parole con cui il lettore si rivolge alla redazione.
 
La situazione descritta non accenna a migliorare con il passare dei giorni, anzi: le buche assumono forme e dimensioni sempre maggiori e questo mette a rischio l'incolumità di automobilisti e motociclisti.
 
A nulla è servita la decisione tutt'altro che definitiva -secondo il lettore- di mettere dei birilli segnaletici per avvertire del pericolo delle buche anche a distanza; oltre al fatto che sono già spariti, non è certamente pensabile che possa trattarsi di una soluzione definitiva.
 
“La viabilità delle arterie della zona -conclude la segnalazione- lascia molto a desiderare e trovare una via come questa in queste condizioni non è cosa rara. Anzi...”.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le strade di Tor Vergata distrutte dalle buche

RomaToday è in caricamento