homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tuscolano Today

Tor Vergata, zio e nipote tentano rapina in un bar: bloccati

Lo zio e il nipote minorenne sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano per fare irruzione in un bar di Via Vermicino. I due sono stati bloccati in tempo

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno fermato per tentata rapina un minorenne e lo zio. I due sono stati avvistati a bordo di una moto la cui targa era stata nascosta con un nastro isolante nero. A quel punto, i militari in abiti civili li hanno pedinati fino a sorprenderli mentre stavano per fare irruzione in un bar di via Vermicino, armati di pistola e con i passamontagna.

Il 53enne originario di Montecompatri e il giovane nipote di Tor Bella Monaca, entrambi incensurati, sono stati prontamente bloccati. In seguito alle indagini è stato scoperto che i due avevano effettuato una rapina lo scorso 6 febbraio in un altro bar di Tor Bella Monaca.

Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, eseguita a casa del 53enne, sono state ritrovate due pistole, una ad aria compressa, una giocattolo e una dozzina di piantine di marijuana.

Lo zio si trova ora presso il carcere di “Regina Colei” e il nipote presso un centro di accoglienza della Capitale, risponderanno dei reati di tentata rapina aggravata, di rapina aggravata consumata. Il 53enne dovrà rispondere anche di produzione di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Politica

      Farmacie: la Regione firma le determine ma ai comuni manda solo l’elenco dei vincitori

    • Serpentara-Fidene

      Incendi, incuria e laghi scomparsi: così muore il Parco delle Sabine

    I più letti della settimana

    • Incidente a Cinecittà est, scontro tra due auto: ferite due donne

    • Cocaina liquida nel tubetto della crema: presi due spacciatori

    • Sottopasso di Gregna Sant'Andrea, addio al degrado: si lavora per farne una galleria d'arte

    • Romanina: dietro palazzo Selam è in arrivo un'altra antenna telefonica

    • Viale Furio Camillo, la giunta Lozzi a caccia di fondi per il marciapiede ballerino

    • Romanina, il gazebo del parco è stato divorato dalle fiamme: "Anche qui c'è un problema di sicurezza"

    Torna su
    RomaToday è in caricamento