rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Anagnina Anagnina / Via Francesco Di Benedetto

Anagnina: arrestate 2 donne per spaccio, 7 denunciati

La Polizia, nel corso di un'operazione anti-droga, ha arrestato 2 donne per spaccio di cocaina. Durante la perquisizione dell'immobile in via Francesco di Benedetto sono state denunciate altre 7 persone

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Romanina, diretto dal dr. Antonio Pignattaro, hanno tratto in arresto due donne A.C. e W.W. rispettivamente di 47 e 43 anni, per il reato di flagrante spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno eseguito diversi appostamenti presso una villa di via Francesco di Benedetto, dove le 2 sono state notate mentre cedevano una dose di droga, del tipo cocaina, in cambio di soldi ad un giovane.
La successiva perquisizione nell’immobile composto da 11 stanze, e’ stata però resa difficile dalla resistenza opposta dagli occupanti della casa, in tutto nove, che hanno cercato in tutti i modi, anche con spintoni e minacce verbali, di ritardare le operazioni di controllo. Al termine delle operazioni le due donne sono state condotte in carcere mentre i restanti sette,  tutti componenti della medesima famiglia, sono stati denunciati in stato di libertà per oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina: arrestate 2 donne per spaccio, 7 denunciati

RomaToday è in caricamento