rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Anagnina Via Domenico Cigni

Romanina: nascondeva cocaina tra la biancheria. Arrestata

Una donna romana incontrava acquirenti nel suo appartamento per vendere cocaina al dettaglio. Rinvenuti 22 grammi di stupefacente e un bilancino di precisione; arrestata per detenzione ai fini di spaccio

Scoperto dalla Polizia di Stato uno “Shop n’Go” della droga in un appartamento in zona Romanina. Qui una donna incontrava acquirenti per vendere dosi di cocaina al dettaglio. L’accorgimento era stato escogitato per non essere “beccata” dalla Polizia, impegnata nei servizi di contrasto del fenomeno dello spaccio. Ma questa volta non è riuscita a farla franca.

Il frequente “via vai” di persone note quali assuntori di sostanze stupefacenti in via Domenico Cigni non è passato inosservato agli investigatori del Commissariato Romanina diretti dal dr. Antonio Pignataro. Certi che nelle vicinanze ci fosse la presenza di un fornitore, hanno effettuato una serie di appostamenti.

Sabato pomeriggio la svolta con un blitz nell’appartamento di C.T., 38enne romana con precedenti per falso e truffa. Nella camera da letto della signora, nascosti in un cassetto tra la biancheria intima, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente 22 grammi di cocaina, sufficienti per realizzare un centinaio di dosi e un bilancino di precisione.

La donna, condotta negli uffici della Polizia, al termine degli accertamenti è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: nascondeva cocaina tra la biancheria. Arrestata

RomaToday è in caricamento