rotate-mobile
Anagnina Anagnina

Tre aggressioni per rapina in poche ore. Tutti arrestati

In poche ore vi sono state tre aggressioni a scopo di rapina: le prime due su un autobus, la terza in un casale abbandonato in via Sapori

Non solo rapine, ma vere e proprie aggressioni: ben tre in poche ore.

La prima si è verificata su un autobus ai danni di due passeggeri da parte di un 17enne sotto l’effetto di alcol: il ragazzo è salito a bordo dell’autobus numero 20 che da Tor Bella Monaca va all’Anagnina e ha preso di mira uno studente di origini campane anch’egli 17enne. Afferrandolo al collo, lo ha minacciato di morte per farsi consegnare il portafogli e il cellulare. Dopo, il malvivente ha assalito anche un altro passeggero a cui ha strappato di dosso una collana d’oro. Il ragazzo si trovava ancora sull'autobus quando è stato raggiunto dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina ed arrestato. Ora si trova al centro di prima accoglienza per minorenni e dovrà rispondere del reato di rapina.

L'ultima rapina ha avuto per vittima un 26enne romeno, aggredito da due suoi connazionali in un casale abbandonato di via Sapori. Il ragazzo è stato aggredito con una sbarra di ferro e gli è stato rubato il portafogli. La vittima, nonostante le contusioni, è riuscita a raggiungere la stazione dei Carabinieri della zona e a denunciare il tutto.

Gli aggressori sono stati rintracciati vicino allla fermata metro Laurentina ed arrestati: dovranno rispondere di rapina in concorso. La vittima invece è stata accompagnata in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di quattro giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre aggressioni per rapina in poche ore. Tutti arrestati

RomaToday è in caricamento