rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Anagnina

Metro Anagnina, c’è un presidio sanitario gratuito e di qualità

Il Presidente del Municipio si complimenta per "competenza e cortesia" del personale del punto di primo soccorso alla fermata Anagnina, capolinea della linea metropolitana A

I complimenti fanno sempre piacere a chi li riceve. Questa volta faranno piacere anche ad altri soggetti: gli utenti della metropolitana A. Viaggiare sul trasporto pubblico, dovrebbe essere più sicuro. E dagli attestati rilasciati dal Minisindaco in giornata, pare che lo sia diventato.

IL PUNTO DI PRIMO SOCCORSO - “Le eccellenze del nostro territorio vanno scoperte e valorizzate – ha dichiarato nel pomeriggio il Presidente del Municipio VII Susi Fantino, durante la sua visita all’ATAC-AID, punto di primo soccorso che si trova al capolinea Anagnina. Il Minisindaco vi ha fatto  un sopralluogo in virtù della IX giornata mondiale del rene. Ed in questa occasione è stata offerto uno screening gratuito dai Volontari del Primo Soccorso Metropolitano Onlus in collaborazione con la Fondazione Italiana del Rene.

COMPLIMENTI E AFFLUENZA -  “La competenza e la cortesia del personale mi ha davvero convinta, i tanti pendolari che ogni giorno si affidano al mezzo pubblico possono contare su un presidio gratuito di qualità. La squadra guidata dal dott. Amedeo Pantanella, presidente della Onlus, è veramente di alto profilo”. Tante persone sono accorse in giornata al punto di primo soccorso. Un’affluenza che è stata senz’altro motivo di ulteriori soddisfazioni da parte dei volontari, decretando in tal modo il successo dell’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Anagnina, c’è un presidio sanitario gratuito e di qualità

RomaToday è in caricamento