rotate-mobile
Anagnina piazzale della stazione Anagnina

Trasporti Pubblici, percorso e frequenze della nuova linea 515

L'agenzia per la mobilità di Roma Capitale ha comunicato il percorso e la frequenza della nuova linea 515, che dal 18 febbraio 2013 collegherà il piazzale della stazione metro Anagnina con viale J.F. Kennedy e la stazione ferroviaria di Ciampino

L’agenzia per la mobilità di Roma Capitale ha comunicato il percorso e la frequenza della nuova linea 515, che tra collega il piazzale della stazione metro Anagnina, viale J.F. Kennedy e la stazione ferroviaria di Ciampino. Il servizio sarà attivo da Lunedì 18 Febbraio, con un servizio giornaliero che inizierà alle 5.10 e concluderà alle 0.15, sette giorni su sette, con un intervallo medio di passaggio di circa 10 minuti.

IL PERCORSO Ecco il percorso: con in totale quattordici fermate (capolinea compresi), la nuova linea all’andata partirà da piazzale della stazione Metro A Anagnina, via Vincenzo Giudice (corsia promiscua), piazza Ettore Viola, via Otello Stefanini, per poi imboccare via Tuscolana (corsia laterale), via Anagnina, via dei Sette Metri, via Giovanni Saragat, via Giuseppe Spada, viale John Fitzgerald Kennedy.

PERCORSO INVERSO - Al ritorno partendo da viale John Fitzgerald Kennedy, percorrerà via Gaspare Spontini, via Carlo Pirzio Biroli, via Arturo Toscanini, viale John Fitzgerald Kennedy, via Giuseppe Spada, via Giovanni Saragat, via della Maranella di Marino, via Petrizzi, via delle Vigne di Morena, via dei Settemetri, via Anagnina, svincolo Gra per via Tuscolana, via Tuscolana e quindi piazzale della stazione metro A Anagnina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti Pubblici, percorso e frequenze della nuova linea 515

RomaToday è in caricamento