rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Anagnina Morena / Via Anagnina

Metro Anagnina: "Quei bagni sempre sporchi e inagibili"

La segnalazione di una lettrice che denuncia la fatiscenza dei servizi igenici della stazione al capolinea sud - est della metro A

"Non trovo giusto pagare 1 euro per andare in bagno, come accade alla stazione Termini, ma è meglio pagare che essere trattati così. E' davvero umiliante". Queste la parole di una nostra lettrice che ci ha segnato le condizioni fatiscenti in cui versano i bagni delle donne della frequentatissima stazione della metro Anagnina. "Due bagni sono perennemente guasti, mentre negli altri tutte le porte sono rotte. Il pavimento è sempre bagnato e i sanitari sporchi e inagibili".

La nostra "indignata speciale" ci racconta poi che soprattutto per chi, come lei, usa la metro per lunghi tratti ogni giorno, facendo da pendolare e stando praticamente tutto il giorno fuori, a volte non si può proprio fare a meno di utilizzare i servizi igienici pubblici; soprattutto quando si è donna e quindi con necessità e bisogni particolari. "Presentare ai cittadini una cosa del genere, è davvero umiliante", ci racconta e insieme alla sua denuncia ci fornisce anche una serie di foto scattate proprio sul posto. La qualità è quella di un comune telefono cellulare, ma le immagini rusultano comunque chiare e tali da non lasciare spazio all'immaginazione.

I bagni delle donne alla stazione metro Anagnina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Anagnina: "Quei bagni sempre sporchi e inagibili"

RomaToday è in caricamento