rotate-mobile
Anagnina Anagnina

Capolinea Anagnina, prendono a sprangate due turisti e li derubano

Portano via ai due malcapitati 700 euro e un cellulare. Identificati poco prima in un locale frequentato anche dalle vittime, i due aggressori sono stati poi messi in manette

Avevano passato la serata in un locale, dov'erano presenti anche i due 23enni romeni che poco dopo li avrebbero seguiti e aggrediti al Terminal Anagnina. Il tutto per portagli via 700 euro e un cellulare: questa la spiacevole serata di una coppia di cittadini latino-americani, una donna 29enne e un uomo di 42 anni. Fondamentale per il ritrovamento degli aggressori è stato il controllo fatto poco prima nello stesso locale dai carabinieri, che avevano chiesto le generalità di molti clienti, tra cui i due rumeni.

Trovate da alcuni passanti - che hanno immediatamente chiamato i carabinieri di Roma Appia e il 118 - le vittime sono state immediatamente ricoverate al Policlinico Casilino: per i due, ferite da trauma cranico e il ricovero per accertamenti. I due aggressori, invece, sono stati identificati grazie alla ricostruzione effettuata dalla coppia: il primo è stato trovato ed arrestato in un casolare di via di Torre di Mezzavia, l'altro per strada su via Tuscolana. Per i due si sono aperte le porte di Regina Coeli, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolinea Anagnina, prendono a sprangate due turisti e li derubano

RomaToday è in caricamento