rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Anagnina Anagnina

Metro Anagnina: riattivati i servizi igienici

I bagni pubblici erano chiusi da diverso tempo per consentire importanti lavori di ristrutturazione, che hanno interessato anche il rifacimento degli allacci alla rete fognaria

Da domani Atac riattiverà una batteria di servizi igienici nel nodo di scambio di Anagnina. I bagni pubblici erano chiusi da diverso tempo per consentire importanti lavori di ristrutturazione, che hanno interessato anche il rifacimento degli allacci alla rete fognaria. Lo rende noto l'Agenzia Servizi per la Mobilità.

I provvedimenti rientrano nel programma di interventi promosso da Atac SpA per migliorare la qualità dei servizi e il decoro interno ed esterno della stazione Anagnina. I lavori di restyling hanno interessato anche la pavimentazione di alcuni locali e altre opere di manutenzione.

I servizi igienici, situati di fronte all’ingresso della metropolitana - informa inoltre l'Agenzia per la Mobilità - saranno aperti tutti i giorni dalle 6 alle 21, mentre la domenica e nei giorni festivi dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 21. Durante l’orario di apertura verrà garantito il presidio e la pulizia costante dei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Anagnina: riattivati i servizi igienici

RomaToday è in caricamento