TuscolanoToday

Romanina: arrestata spacciatrice, nascondeva droga in reggiseno imbottito

Dopo giorni di appostamenti, hanno arrestato una donna che spacciava cocaina. Nascondeva la droga nel proprio reggiseno imbottito. Rinvenuti 3 involucri contenti 3 grammi di cocaina, oltre al la somma di 495 euro in contanti

In via G.Devers, zona Romanina, ieri intono alle ore 19.00, gli agenti della polizia del Commissariato "Romanina", sono riusciti ad arrestare una donna che spacciava droga, per la precisione cocaina, nascondendola nel suo reggiseno imbottito.

Gli agenti, dopo molti giorni di lunghi appostamenti, sono riusciti a fermare due uomini, di 40 e 45 anni, acquirenti della donna, con in mano dosi di cocaina appena comprate. I due hanno segnalato l'abitazione della donna e condotti gli agenti presso la zona indicando il luogo dove avveniva lo spaccio.

Alla vista degli agenti, la donna, che era effetivamente nel luogo descritto e in attesa di altri probabili acquirenti, ha tentato la fuga gridando per richiamare l'attenzione dei suoi familiari per evitare l'arresto. Ma la polizia l'ha prontamente fermata e portata negli uffici del Commissariato per procedere alla perquisizione.

Gli agenti hanno effettivamente rinvenuto nel reggiseno imbottito della donna, 3 involucri contenti 3 grammi di cocaina, oltre al la somma di 495 euro in contanti, probabile provento dello spaccio. La spacciatrice è stata arrestata per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed accompagnata preso le camere di sicurezza della Questura. Invece per i due acquirenti è scattata la segnalazione come consumatori di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento